Chi siamo

 

 

La  Di Maria Transport s.r.l.  è da due generazioni un'azienda di trasporti specializzata nelle spedizioni delle più svariate tipologie di merci.


Nata nel 1970 come azienda di trasporto conto terzi di prodotti liquidi alimentari, si e' evoluta nel tempo passando da ditta individuale a società, adattandosi alle esigenze che nel tempo i nostri clienti ci hanno sottoposto, allargando così i servizi da noi resi anche al trasporto combinato di merci varie e container, nonché al deposito e alla logistica.


La quarantennale esperienza diretta nel settore della famiglia Di Maria, con la sua attenta e accurata gestione, l'utilizzo di automezzi e attrezzature idonee, l'ausilio di un collaudato gruppo di dipendenti e collaboratori, permette di assicurare quotidianamente al cliente la soddisfazione di qualsiasi genere di esigenza nell'ambito della logistica e dei trasporti.


Di Maria Transport s.r.l.  è iscritta all’albo trasportatori numero T8603743S,  con sede legale a Marsala (TP) e sede operativa a Livorno. Può contare oltre che sui magazzini di Toscana e Sicilia, sul magazzino di Sassuolo (MO), specializzato nel ritiro piastrelle – ceramiche,  aderendo alle sempre maggiori richieste del mercato.


L'azienda fornisce un servizio di trasporto puntuale, preciso e sempre teso alla massima soddisfazione della clientela. Si è sempre impegnata nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, avendo come obiettivo la tutela dell’ambiente e della sicurezza dei lavoratori nel posto di lavoro. La volontà è quella di ridurre l’impatto ambientale e di diminuire ed azzerare gli infortuni.


Di Maria Transport s.r.l.  è in grado di gestire tutti i diversi aspetti del trasporto: dal ritiro del vostro contenitore in porto, con successivo sdoganamento, svuotamento e magazzinaggio  fino alla consegna con mezzi centinati alla  vostra azienda.